Depresso, ma ne uscirò… cazzo se ne uscirò… cazzo ne so’!

Troppa fantasia genera l’illusione di aver fatto tutto quando in realtà non si è fatto nulla.

Ho perso uno scopo, qualsiasi scopo.

Il mondo mi ha fatto un po’ male, così, mi sono rifugiato da me.

Bisogna smettere di dedicarsi agli altri, me compreso.

Se io non sono gli altri, chi sono io?

Dirottato verso un volo senza identità.

Se provo a stare meglio sto peggio.

Sono troppo instabile per decidere di destabilizzarmi. Meglio migrare.

Ho perso qualcosa per cui lottare… ho perso l’illusione di stare lottando per qualcosa di cui mi illudevo valesse la pena lottare.

Una persona senza obiettivi è una persona pericolosa.

Una persona pericolosa può nuocere agli altri ma può nuocere anche a se stesso.

Il mondo continua a farmi un po’ male, così, mi sono rifugiato da me.

Depresso, ma ne uscirò, cazzo se ne uscirò… cazzo ne so’!

    • … aggiornamento a Gennaio 2014: ne sono uscito, anche da un po’ di tempo.
      Questo post cmq continua a ricevere molte visite giornaliere. Se sia d’aiuto non so, ma non sentirsi soli e non sentirsi gli unici a farsi certe domande e certi ragionamenti sulla vita credo che aiuti… sì.

Rispondi

